La strategia del Gruppo Lucano

Data pubblicazione 28 aprile 2015 - Data evento
La comunicazione del famoso produttore di alcolici sarà discussa col laureato IULM Alberto Corte il 5 maggio dalle 10.30 alle 12.00 in Aula Magna.

“Voglio il meglio”. Questo slogan ha accompagnato per decenni i prodotti del Gruppo Lucano, azienda che, dal 1894, produce uno degli amari più famosi del mercato. Recentemente premiato al 19° Concorso Internazionale di Packaging di Verona con l’Etichetta d’Argento nella categoria liquori per Liquirizia Fratelli Vena e il Premio Speciale “Immagine Coordinata 2015” per la Linea Fratelli Vena della Selezione 7 Stelle, l’azienda sarà oggetto del seminario “La strategia del Gruppo Lucano” che si terrà il 5 maggio dalle 10.30 alle 12.00 in Aula Magna.

L’incontro sarà aperto a tutti gli studenti e sarà tenuto nell’ambito del corso di economia Aziendale del Prof. Pietro Mazzola, all’interno del Corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa. Sarà ospite Alberto Corte, Laureato IULM e Brand Manger di Lucano. Che volere di più dalla vita? Clicca qui per scaricare la locandina.