Stage in Cina - FourStar

18 ottobre 2016
Mercoledì 2​6/10,​ alle ore 13.30, in Aula 1​55, si terrà un incontro di presentazione delle opportunità di stage a Shang​h​ai e a Hong Kong, a cura dello staff di Four​ Stars.

Mercoledì 2​6 ottobre​,​ alle ore 13.30 in Aula 1​55, si terrà un incontro di presentazione delle opportunità di stage a Shang​h​ai e a Hong Kong, a cura dello staff di Four​ Stars, l'agenzia del lavoro che promuove tirocini in Cina.

Un’esperienza di stage in Cina è una vera sfida la cui importanza non sta nel raggiungimento degli obiettivi aziendali o nell'acquisizione di un know how professionale. La Cina rappresenta un’esperienza profondamente formativa e sfidante dal giorno in cui si decide di partire.

Ecco perchè l'Agenzia per il Lavoro FourStars, accreditata dal Ministero per il Lavoro italiano e dalle Regioni Lombardia e Veneto, mette in campo da tempo differenti programmi di stage a Shanghai (Internship Master Program e Internship Program) e a Hong Kong. Una duplice opportunità di arricchimento professionale che, oltre a puntare sulla carta vincente di un passaporto di competenze internazionali, offre la garanzia di un pacchetto di servizi a 360 gradi prima e dopo la partenza: dal supporto nelle pratiche per l'ottenimento del visto all'accoglienza in aeroporto, dalla sistemazione in alloggio all'apertura di un conto corrente in Cina.

Se vuoi partecipare alla riunione informativa, conferma la tua presenza inviando una mail all'indirizzo [email protected]