Expo, opportunità di stage e lavoro

20 aprile 2015
Martedì 28 aprile, alle 10.30 in Aula 156, una delegazione di Manpower illustrerà a studenti e laureati IULM un ventaglio di esperienze per fare dell’Expo di Milano un passaporto professionale.

Expo, vetrina internazionale del Made in Italy. Ma anche incubatore di talenti e miniera di opportunità professionali per i ragazzi che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Proprio per offrire a studenti e laureati IULM una panoramica delle esperienze di stage e lavoro che si apriranno nei sei mesi dell’Esposizione universale di Milano, una delegazione di Manpower farà tappa in Ateneo martedì 28 aprile.

L’incontro, aperto a studenti e laureati, si svolgerà alle ore 10.30 in Aula 156 (Edificio centrale IULM). L’evento sarà l’occasione per presentare lo “Youth Training Program”, un programma di esperienza attuato attraverso lo stage e articolato in 6 percorsi che prevedono formazione in aula, formazione on the job e strumenti per la costruzione delle propria carriera dopo la conclusione di Expo. Le aree di inserimento sono: Event Management & Operation; Media Relations; Sicurezza sul Lavoro; Show Time Event; Communication & Social Network; Relazioni Internazionali e Protocollo; Hostess e Stewart.   

Per partecipare all'incontro, è necessario scrivere una mail di conferma all’indirizzo: [email protected].Per ulteriori informazioni, visita il sito di Manpower, che è partner di Expo 2015 per i servizi di reclutamento, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.

Clicca qui per ulteriori informazioni sul progetto.