Sport Day 2018

12 ottobre 2018
Torna l'appuntamento con lo Sport Day: mini-tornei misti di pallavolo, basket e calcetto. Appuntamento mercoledì 24 ottobre, dalle 12 alle 15, nell’arena all'aperto tra IULM 2 e IULM 4. Scopri di più!

Il fischio d’inizio: mercoledì 24 ottobre, alle ore 12. La formula: una tre ore di mini-tornei misti di pallavolo, basket e calcetto. La sfida: allenare non solo campioni nello studio, ma anche nello sport. All’Università torna lo “IULM Sport Day”, un evento promosso dall’Ateneo insieme al Cus Milano (il Centro universitario sportivo) per avvicinare sempre più studenti alle (tante) discipline sportive che sono coltivate nel Campus nel corso dell’anno accademico.

L’appuntamento avrà luogo 24 ottobre, dalle 12 alle 15, nell’arena all'aperto tra IULM 2 e IULM 4

Per partecipare allo IULM Sport Day, è possibile iscriversi direttamente il giorno dell’evento nello stand dedicato, a disposizione dalle ore 11.

L’iscrizione ai tornei è free, ma tutti i partecipanti dovranno sottoscrivere gratuitamente la tessera verde light a copertura assicurativa. Per ulteriori informazioni e dettagli: [email protected].