A lezione di Strategic Communication

Data pubblicazione 16 giugno 2017 - Data evento
Giovedì 22/6, alle 14, in Aula 123, Kelly Werder Page, professoressa alla University of South Florida, terrà un seminario sulle nuove tendenze della comunicazione strategica.

Giovedì 22 giugno, alle ore 14, in Aula 123, la prof.ssa Kelly Werder Page terrà un seminario, in inglese, dal titolo “Strategic Communication: Defining a Contested Terrain”, nel quale verranno discusse le tendenze più rilevanti della comunicazione strategica emerse dai dati delle più recenti ricerche scientifiche e dalle pratiche professionali a livello internazionale.

 La prof.ssa Werder Page insegna “Strategic Communication” alla University of South Florida ed è Editor della rivista scientifica International Journal of Strategic Communication. Il seminario è la prima occasione di coinvolgimento sul tema della Strategic Communication di docenti internazionali interessati a diventare Visiting Professor presso il Corso di Laurea Magistrale in Strategic Communication.

La lezione verrà introdotta dalla Prof.ssa Stefania Romenti, coordinatore del Corso di Laurea magistrale in Strategic Communication.