Dentro la De Agostini Publishing

05 febbraio 2016
Lunedì 8 febbraio, dalle 9. 30 alle 11.30 in Aula 501, un seminario dal titolo “La gestione dei marchi nel Gruppo De Agostini Publishing”.

“La gestione dei marchi nel Gruppo De Agostini Publishing” è il titolo del seminario che si svolgerà lunedì 8 febbraio, dalle 9.30 alle 11.30 in Aula 501 (Edificio IULM 5). All’incontro interverranno Alessandro Belloni, Amministratore Delegato del Gruppo De Agostini Publishing, e Andrea Maruccio, Global Legal Counsel De Agostini Publishing Group.

I due professionisti accompagneranno gli studenti IULM alla scoperta di un gruppo leader nei settori Collezionabile e Direct Marketing Print&Collectible. Con un’attività di oltre 260 collezioni all'anno nei 43 Paesi in cui opera, il Gruppo De Agostini Publishing spazia infatti dal collezionismo e modellismo a corsi e hobbistica, dai prodotti educational ed edutainment per bambini ai prodotti per smartphone e tablet.

Il seminario, moderato da Luigi Carlo Ubertazzi, Professore di diritto commerciale dell'Università di Pavia, è organizzato nell’ambito del corso di Diritto della Marca (Corso di Laurea magistrale in Marketing, consumi e comunicazione – Indirizzo Brand Management).