Rivivi la IULM Open Week

19 marzo 2015
Una gallery video per ripercorrere i momenti più intensi della IULM Open Week, la settimana di orientamento dedicata ai Corsi di Laurea Magistrale per l’anno accademico 2015/16.

Le punte di diamante dei Corsi di laurea magistrale IULM svelate da docenti d'eccellenza che insegnano in Università. Le nozioni apprese in aula dagli studenti tradotte in lavori degni di un’esposizione nel Campus. E ancora, dibattiti, convegni e testimonianze di laureati IULM, oggi protagonisti nel mondo delle professioni. 

La IULM Open Week è stata una vetrina grazie alla quale l’Università ha messo in mostra non solo i gioielli della sua offerta formativa, ma anche il ventaglio di competenze e saperi che sa trasmettere e che è stato consolidato in anni di relazioni con un network di realtà e organismi nazionali e internazionali.

Grazie alla gallery video che proponiamo di seguito, si potrà rivivere l’atmosfera respirata nel Campus durante la IULM Open Week e ripercorrere i momenti più salienti. Si potrà guardare i video scegliendo il Corso di Laurea magistrale di maggior interesse, così come si potrà entrare nel cuore della mostra "Falso Movimento" curata dagli studenti del Corso di laurea magistrale in Televisione e cinema e new media.

IULM Open Week
Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza
Curriculum in Interpretariato di conferenza

IULM Open Week
Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza
Curriculum in Traduzione specialistica

IULM Open Week
Studi culturali e Relazioni internazionali

IULM Open Week
Marketing, consumi e comunicazione

IULM Open Week
Arti, patrimoni e mercati

IULM Open Week
Televisione, cinema e new media

IULM Open Week
Mostra falso movimento