Dona con Avis in IULM

27 gennaio 2017
Raccolta di sangue straordinaria di Avis in IULM: 6 e il 9 febbraio, dalle 9 alle 12, gli studenti potranno donare il sangue e dare il loro contributo a una situazione di emergenza. Scopri di più!

Lunedì 6 e giovedì 9 febbraio dalle 9.00 alle 12.00, AVIS Milano promuove una raccolta di sangue straordinaria presso l'Università IULM per dare modo agli studenti e al personale di dare il proprio supporto in questo difficile momento.
È stata infatti dichiarata, da qualche giorno, l’emergenza sangue. Le difficoltà che hanno portato all’ideazione di questa iniziativa  straordinaria , sono molteplici: il gelo e il maltempo ad esempio hanno obbligato la gente a non potersi spostare e quindi recarsi a donare, dall’altra parte anche il fattore influenza, che ha colpito oltre due milioni e mezzo di persone, ha provocato un calo nelle donazioni, essendo parte dei donatori influenzati e quindi impossibilitati a donare. 

Chiunque possa donare e voglia contribuire alla raccolta straordinaria, può recarsi al Desk informativo nell’Edificio IULM 1 durante i giorni e gli orari indicati.

Può donare chi:

  • Si trovi in buona salute
  • Abbia non meno di 18 anni e non più di 60 anni
  • Pesi non meno di 50 kg
  •  Non abbia assunto farmaci nei giorni immediatamente precedenti

Scarica qui la locandina. A questo link invece trovi tutte le informazioni dettagliate.
Prenotazioni e info [email protected]