Quando la comunicazione crea valore

Data pubblicazione 04 marzo 2015 - Data evento
Venerdì 6 Marzo alle 14:30 in Aula Seminari lezione aperta dell'Executive Master Social Media Marketing & Web Communication. Al termine della lezione, saranno consegnati i diplomi.

“Quando la comunicazione crea valore per il cliente (e l’azienda). Da vetrine e collezioni a community e relazioni che generano valore”, questo è il tema della lezione aperta dell’Executive Master in “Social Media Marketing & Web Communication” che si svolgerà il prossimo venerdì 6 marzo, dalle 14.30 alle 18.00 in Aula Seminari presso lo IULM 1.

Durante la lezione sono previsti gli interventi dei due special guest: Adam Arvidsson, docente di Media digitali presso l’Università statale di di Milano e Michele Ficara, presidente di Assodigitale. L’intervento dei due sarà attraverso il format dell’intervista doppia e avverrà dopo l’introduzione del corso da parte del Prof. Guido Di Fraia.

Al termine della lezione aperta, verranno consegnati gli attestati agli studenti del Master, ormai arrivato alla sua sesta edizione. Clicca qui per leggere il programma dell'evento.