Nel backstage della Champions League

01 febbraio 2016
Partecipa al programma Support Team Members e vivi da volontario il dietro le quinte della Finale di UEFA Champions League, in programma a Milano il 28 maggio. Candidature entro domenica 14 febbraio!

Entra a far parte della task force di volontari per la finale 2016 di UEFA Champions League, la “regina” delle sfide di calcio tra club europei, che sarà ospitata a Milano il prossimo 28 maggio. Grazie a questa opportunità, potrai respirare l’atmosfera di un imponente evento sportivo internazionale, così come scendere in campo a fianco dello staff UEFA, impegnato nella preparazione dell’evento e nel coordinamento della finale.

Partecipando al programma Support Team Members, potrai dare il tuo contributo alla “macchina” organizzativa della sfida più attesa della Champions League: dall’accoglienza all’ospitalità, dalla gestione delle location alla distribuzione del materiale media, dall’assistenza negli accrediti al supporto dell’area commerciale. Se il ventaglio delle attività è molto ampio e variegato (sono 400 i Support Team Members da reclutare, tutti maggiorenni), la disponibilità di tempo richiesta ai volontari cambia da ruolo a ruolo: alcuni saranno impegnati per l’intero periodo di 8 giorni, mentre per altri la disponibilità richiesta si ridurrà a un paio di giorni. Ai volontari saranno garantiti alcuni benefit, tra cui la Divisa Adidas ufficiale, il cibo e le bevande durante i turni di attività, un diploma di partecipazione e la presenza alla festa di chiusura dell’evento, esclusivamente dedicata ai Support Team Members.

Per partecipare al programma Support Team Members, è necessario presentare la propria candidatura entro domenica 14 febbraio: il processo di reclutamento inizia con la registrazione online a questo link, cliccando poi alla voce  “Iscrizione” (la procedura per registrarsi è illustrata nel dettaglio nella sezione “Introduzione alla procedura di registrazione”). I candidati selezionati saranno quindi convocati per un colloquio personale a seguito del quale sarà confermato o smentito il loro coinvolgimento.