Master in Editoria Musicale

Data pubblicazione 06 marzo 2015 - Data evento
Lunedì 9 Marzo dalle 16 alle 18 in Aula 401 verrà presentata la prima edizione del Master che forma professionisti nel mondo della produzione musicale.

La musica arriva in IULM. Il violino di Piercarlo Sacco, il pianoforte di Marino Nahon e la musica del duo piano-percussioni composta da Stefano Pennini e Fabio Jegeher introdurranno la prima edizione del Master in Editoria e Produzione Musicale IULM.

Il Master vuole formare professionisti altamente specializzati in grado di operare nel mondo dell’editoria e produzione musicale a stampa e più marcatamente multimediale. Il Master porterà al conseguimento di 60 CFU. Gli allievi conseguiranno un diploma di Master in Editoria e Produzione Musicale.

Il concerto verrà introdotto dagli interventi del Prof. Gianni Canova, Preside della Facoltà di Comunicazione, Relazioni pubbliche, del Prof. Luca Cerchiari, Coordinatore didattico del Master, di Marco Polillo, presidente di Confindustria cultura e di Enzo Mazza, Presidente della Federazione industria musicale italiana(FIMI).

La presentazione si svolgerà il prossimo 9 Marzo dalle 16 alle 18 in Aula 401. Clicca qui per consultare il programma dell’evento.