Un premio alla campagna Adv IULM

04 giugno 2015
“La fabbrica del sapere”, la campagna di comunicazione realizzata per IULM dalla Lorenzo Marini Group, ha ottenuto il premio speciale SAXOPRINTal Grand Prix Advertising Strategies.

SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, ha conferito il premio speciale SAXOPRINT all’agenzia Lorenzo Marini Group per la campagna IULM “La fabbrica del Sapere”. La consegna del riconoscimento è avvenuta a Milano al Grand Prix Advertising Strategies, il premio internazionale della comunicazione.

“La Fabbrica del Sapere” è un progetto di comunicazione online e offline che parla ai giovani diplomati e neolaureati, raccontando loro l’anima dell’Università IULM: quella di coniugare il sapere e il saper fare, affiancando a un’offerta formativa d’eccellenza uno sguardo attento sul mondo del lavoro. La campagna, infatti, attraverso un’esplorazione virtuale all’interno di alcuni grandi brand internazionali, vuole trasmettere ai futuri professionisti la consapevolezza che, grazie allo studio e all’impegno, si possono centrare le proprie ambizioni di carriera.