Polifemo a RadioCity Milano

10 marzo 2015
La web radio dell'Università IULM partecipa al Festival delle radio universitarie alla Fabbrica del Vapore di Milano. Cinque gli studenti dietro i microfoni.

La web radio dell’Università IULM “Polifemo” partecipa con un team di 5 persone alla prima edizione di “Radiocity Milano”, la manifestazione cittadina organizzata, alla Fabbrica del Vapore, dal 13 al 15 marzo.

RadioCity Milano si svolgerà in occasione dello “World Radio Day” proclamato dalla 36esima Conferenza generale dell’Unesco e che, a Milano, vede la partecipazione di tutte le principali stazioni nazionali, da Radio2 a Radio 105 passando per Radio Italia, Radio Capital, Radio24, Virgin Radio, Radio Popolare e Radio DeeJay,

I cinque componenti del team sono Luca Cancellara e Tommaso Aimo, i tutor del progetto, e gli studenti del Corso di laurea in Comunicazione, media e pubblicità Mattia Borella, Giulia Luculli e Davide Tacchinardi. Il team sarà affiancato anche da altri studenti IULM che frequentano i corsi di comunicazione e da altri partecipanti alle attività di Radio Polifemo.

La partecipazione di Polifemo avverrà nell’ambito del Festival delle radio universitarie che si svolgerà in concomitanza con “Radiocity Milano”. “Sarà un occasione – ricorda il tutor Luca Cancellara – per dialogare con i 250 studenti universitari presenti e per raccogliere le voci di colleghi e della città in generale”.

Il lavoro di Polifemo sarà disponibile sul canale mixcloud della web radio e su tutti i canali social di “Polifemo”.