Partecipa ai Gruppi di gestione AQ

31 agosto 2017
Riaperto il bando per la partecipazione alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio per gli studenti di CMP e TCS. Scadenza presentazione domanda: lunedì 11 settembre.

Partecipazione alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la collaborazione degli studenti alle attività di Assicurazione Qualità dei Corsi di studio. Gli studenti selezionati entreranno a far parte dei Gruppi di gestione Assicurazione Qualità (AQ)  dei Corsi di Laurea e di Laurea Magistrale, con assegnazione in ragione del Corso di studio di iscrizione. L'attività si svolgerà da luglio 2017 a gennaio 2018.

La domanda di candidatura andrà consegnata all'Ufficio Affari Istituzionali entro il 28 giugno 2017.

Scarica il  bando per scoprire le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e come candidarti.

questo link potete trovare maggiori informazioni sul Sistema di Assicurazione Qualità dell'Ateneo.

*** AGGIORNAMENTO***

La scadenza di consegna della candidatura è stata prorogata fino al 5 luglio. Clicca qui per scaricare il Decreto Rettorale di riapertura dei termini del bando.

Scarica il Decreto approvazione atti.

Scarica l'elenco vincitori.

Per i Corsi di laurea: Comunicazione, media e pubblicità e Turismo: cultura e sviluppo dei territori sono stati riaperti i termini di consegna della candidatura con scadenza 11 settembre 2017. Clicca qui per il Decreto Rettorale di riapertura termini del bando e clicca qui per scaricare la domanda.