Packaging e neuromarketing

Data pubblicazione 28 aprile 2018 - Data evento
Un interessante approfondimento sul neuromarketing e le sue prospettive legate al packaging. Questo il tema dell'incontro che si terrà il 4 maggio, alle ore 14.00, in Sala dei 146.

Sempre più aziende stanno scoprendo le potenzialità della dimensione irrazionale del marketing, alla ricerca di emozioni, sensazioni e impulsi provocati nel consumatore da un dato messaggio, prodotto o da una data confezione. Un nuovo approccio che permette ad un brand di concepire una data confezione, un dato prodotto o un dato messaggio il più possibile “tarato” sulle preferenze inconsce dei consumatori. Proprio su questo tema, il 4 maggio, dalle ore 14.00 alle 17.30, in Sala dei 146,  Comieco, insieme a IULM e al Centro di ricerca Behavior and Brain Lab, organizza un incontro  con esperti del settore per capire quali sono le opportunità, potenzialità e applicazioni pratiche del neuromarketing.

Il main speaker dell’evento sarà il Prof. Vincenzo Russo.

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ necessario registrarsi https://goo.gl/L2MCPR