Open Lessons del Master in Hospitality and Tourism Management. Seconda lezione: 26 aprile, alle 9, in Aula 524. Si parlerà di High Tech e Costumer Journey Design.
Partono le Open Lessons del Master in Hospitality and Tourism Management per tutti gli studenti interessati a conoscere da vicino le innovative modalità di insegnamento e gli argomenti affrontati dal Master ma anche dalla nuova Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management - Dual Degree.
Nella lezione di lunedì 13 marzo, Giuseppe Stigliano (docente Università IULM e direttore Innovation Lab IULM) e Massimiliano Freddi (coach per Seth Godin's AltMBA e VP Strategic development and member of the Board Leolandia) parleranno di New business development nel settore del turismo. Come si crea un'esperienza indimenticabile? Come contribuiscono i temi dell'empatia, dell'identità e dello storytelling? Un excursus dalla creazione di Disneyland nel 1955, al successo di Leolandia, il parco per bambini n.1 in Italia, fino ad aziende come Lush, CitizenM Hotels e Lego.
La lezione del 26 aprile, invece, vedrà Alessandro Inversini (docente Hanley University UK e Carlo fontana (CEO HOXELL) dibattere su quanto la tecnologia aiuta a creare valore per i clienti e ottimizzare i risultati aziendali in una lezione-workshop dal titolo High Tech for High Touch - Customer Journey Design and CRM strategies.
Clicca qui per iscriverti alle Open Lessons
Programma Open Lessons:
- 13 Marzo 2017
h.14.00, Aula 524
New business development in tourism
Docenti: Giuseppe Stigliano (docente Università IULM e direttore Innovation Lab IULM) e Massimiliano Freddi (VP Strategic development and member of the Board Leolandia)
- 26 Aprile
h. 9.00, Aula 524
High Tech for High Touch - Customer Journey Design and CRM strategies
Docenti: Alessandro Inversini (docente Hanley University UK), Carlo fontana (CEO HOXELL)