Lauree Magistrali, arriva l’Open Day

12 giugno 2015
Mercoledì 17 giugno, dalle 10, una giornata di orientamento dedicata alla presentazione dei cinque corsi di laurea magistrale 2015/16.

C’è Nicola Morea, che ha appena conseguito la laurea in Traduzione specialistica e interpretariato di conferenza. C’è Cristina Franzini, al secondo anno del corso di laurea magistrale in Arti, Patrimoni e mercati. C’è Andrea Borgomaneri, che ha scelto il percorso in Televisione, cinema e new media per specializzarsi nelle professioni dell’audiovisivo. E ancora, Silvia Corrao, che in IULM sta imparando come si diventa strateghi della diplomazia, e Tommaso Di Renzo, che aspira a diventare un manager nei settori del marketing.

Guarda il video qui sopra: conoscerai cinque giovani professionisti che si sono preparati o si stanno formando all’Università IULM per entrare nel mondo del lavoro di domani. Cinque volti, con alle spalle un percorso formativo differente, ma una carriera di successo all’orizzonte. Perché nelle loro competenze c’è tutto il dna IULM: la capacità di coniugare sapere e saper fare. Una miscela di teoria e pratica, di didattica in aula e di esperienza sul campo che fanno dell’Ateneo una finestra privilegiata sul mondo del lavoro.

Arricchisci il tuo bagaglio di conoscenze nella Fabbrica del Sapere! Iscriviti all’Open Day di mercoledì 17 giugno: scoprirai i cinque Corsi di laurea magistrale che impreziosiscono l’offerta formativa 2015/2016 e potrai toccare con mano come in IULM studiare sia sinonimo di apprendere, ma anche di imparare a fare.

Clicca qui per consultare il programma delle presentazioni e per seguire la diretta streaming dell'evento.