Ristorante IULM, nuove offerte menu

22 settembre 2015
Scopri le novità 2015/2016 del servizio di ristorazione "Food Experience". Avrai la possibilità di scegliere tra differenti piatti e sapori, con menu a partire da 4,90 euro.

Studenti al Ristorante Food Experience IULM

Taglieri con i prodotti Made in Italy o sapori da tutto il mondo. Un pranzo completo, con primo, secondo e contorno, oppure un’insalata veloce o una pizza appena sfornata. Per l’anno accademico 2015/2016 il Ristorante Food Experience, situato all’interno dell’edificio IULM Open Space (Edificio 6) e gestito da Elior, offre agli studenti dell’Ateneo un rinnovato ventaglio di offerte menu, pensato per soddisfare tutti i palati, garantendo però un’attenzione particolare al portafogli.

In particolare, gli studenti potranno scegliere tra due menu, ciascuno dei quali propone tre differenti tipi di offerta. Con il menu da 6,80 euro potrai acquistare o un piatto tris (con primo, secondo, contorno o secondo con bis di contorno), oppure un piatto etnico, oppure taglieri e piatti gastronomici di alta qualità. Anche con il menu da 4,90 euro, il gusto non manca: la pausa pranzo potrà consistere del piatto italiano per eccellenza, la pasta, oppure di pizze e focacce appena sfornate o, infine, di insalate per gli amanti di una dieta light.

Per chi lo desiderasse, la pausa pranzo potrà essere arricchita con frutta, yogurt e dolci. Per entrambi i menu,  le bevande sono incluse a libero servizio. 

Clicca qui per scaricare la locandina con il dettaglio dei menu offerti.