Nuovo Retail e marketing moderno

Data pubblicazione 06 luglio 2018 - Data evento
Mercoledì 11 luglio, ore 10, Lounge Open Space, durante l'evento Marketing Coffee&Thoughts, si terrà la presentazione del Master in Retail Brand & Sales Management.

Il Nuovo Retail: centralità e opportunità nel marketing?

Le aziende stanno iniziando, alcune lo hanno già fatto con discreti risultati, a sperimentare nuovi modelli di Marketing dove il Retail Omnichannel  risulta essere la chiave per la generazione di risultati economici e di comunicazione. 

Manager con mentalità, capacità e strumenti in grado di gestire business tra canali fisici e digitali sono richiesti in diversi mercati, dalla cosmesi, al fashion; dall'automotive, al GDO e servizi in generale.

A fronte di un mercato che richiede nuovi modelli di business, ai consumatori che chiedono risposte concrete ai loro bisogni di acquisto, le aziende sono portate a rispondere, per dominare il mercato di oggi e di domani.

Proprio per parlare di queste tematiche, mercoledì 11 luglio, alle ore 10.00, presso il Lounge Open Space al 9°piano dello IULM 6, si terrà l'evento “Marketing Coffee & Thoughts”, che sarà anche l'occasione per presentare il primo Master Iulm in Retail Brand & Sales Management
Il Master si propone di definire come il nuovo retail possa avere un ruolo prioritario e di valore nel marketing moderno in ottica omnichannel, attraverso la formazione di figure professionali che sappiano al meglio interpretare le peculiarità di questo cambiamento in atto. 

Partecipanti:

Prof. Francesco Massara (Professore Associato Università IULM e Direttore del Master in Retail Brand & Sales Management)

Dott. Marco De Carli (Ceo & Founder di DINN! e docente del Master)

Dott. Emanuele Sacerdote (Consigliere di Amministrazione Strega Alberti Benevento SpA e Docente del Master)