Digital: i nuovi scenari del Retail

19 novembre 2015
Le nuove opportunità offerte dall’imprenditoria digitale. Alla IULM fa tappa l’ING Challenge, un incontro per avvicinare i giovani a questi temi. Giovedì 26 novembre, dalle 10 alle 13, in Aula 115.

L’era digitale ha riscritto le regole del marketing, ha mutato i rapporti con i consumatori, ha diversificato le strutture e i luoghi che una volta incanalavano i meccanismi di vendita. Ma questo nuovo scenario, delineatosi grazie ai nuovi mezzi di comunicazione, quali opportunità ci può offrire?

Per tutti gli studenti interessati ad avvicinarsi all’imprenditoria digitale, l’Università IULM ospiterà l’incontro “How to become a digital entrepreneur in Retail”, che rappresenta la quinta tappa dell’ING Challenge, il tour negli Atenei italiani promosso da ING Bank e H-FARM. L’evento, che si terrà giovedì 26 novembre in Aula 115 (dalle 10 alle 13),  darà la possibilità agli studenti di conoscere e confrontarsi con start-up ed esperti del settore. Inoltre, chiunque vorrà misurare il proprio talento imprenditoriale potrà partecipare al contest “Spritz your pitch”, presentando un progetto. Sei team saranno selezionati per entrare in competizione mentre una giuria composta da esponenti di ING Bank, H-FARM e rappresentanti accademici decreterà quello che sarà il più meritevole tra i vari lavori in concorso. Se volete partecipare a “Spritz your pitch” caricate il vostro progetto sulla piattaforma f6s entro martedì 24 novembre.

Clicca qui per iscriverti e consultare il programma dettagliato dell’evento. Per informazioni, scrivi una mail a [email protected].