I comunicatori del futuro

16 aprile 2018
Gli studenti intervistano i professionisti del Gruppo Media Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda durante la discussione coordinata dal Professor Luca Pellegrini il 16 aprile in aula Baridon.

Qual è il ruolo futuro della comunicazione in impresa? Quali skills ed esperienze vengono richieste a chi intende intraprendere la carriera del comunicatore d’impresa? Queste e altre domande verranno poste dagli studenti del corso di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa della professoressa Alessandra Mazzei ad alcuni imprenditori del Gruppo Media Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda.

La discussione verrà coordinata dal professor Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità e dalla professoressa Alessandra Mazzei, coordinatrice del corso di laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Interverranno:Andrea Delogu, Presidente del Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda; Andrea Boni, Amministratore Delegato Editrice Industriale; Sergio Cerruti, Managing Director Just Entertainment; Corrado Filpa, Chief Operating Officer Sony Music; Paolo Guadagni, Fondatore e socio unico The Visual Agency; Emiliano Novelli, Fondatore e amministratore Idea Link; Paolo Penati, Amministratore Delegato QVC Italia.

Gli studenti cureranno anche la comunicazione live su Instagram dell’evento e lanceranno un sondaggio in diretta per creare un dialogo con la platea presente all’evento che si terrà il 16 aprile alle ore 15.00 in aula Baridon.