Master Your Mind!

05 maggio 2017
Un evento dedicato a studenti e neolaureati per introdurli alla scoperta del coaching! I primi 40 iscritti potranno partecipare gratuitamente alla giornata di formazione. Iscriviti qui!

 MASTER YOUR MIND - Il coaching come strumento per lo sviluppo delle soft skills è l’evento che introduce studenti universitari e neo-laureati alle prese con le sfide universitarie e le prime esperienze lavorative ed imprenditoriali alla scoperta del coaching.

In un contesto socio-economico in continua evoluzione e di elevata complessità è importante, per chi si affaccia su un mercato del lavoro sempre più sfidante e competitivo, conoscere e potersi avvalere di una metodologia efficace come quella del coaching.

Il workshop, che si terrà sabato 20 maggio, presso la Scuola Militare Teuliè (via Corso Italia 58), progettato e condotto da coach professionisti di Aicp, in collaborazione con Università IULM, Rotaract e Jecomm, propone un alternanza di brevi spunti teorici con gruppi di lavoro volti ad affrontare casi reali segnalati dagli stessi partecipanti, con lo scopo di sperimentare concretamente come il coaching sia un metodo efficace per lo sviluppo delle soft skills e l’acquisizione di competenze pratiche immediatamente spendibili nella quotidianità. In seguito all’iscrizione i partecipanti avranno la possibilità di usufruire del “Questionario sulle competenze trasversali di successo” elaborato dall’Università IULM.

I primi 40 studenti  (degli ultimi anni di corso) e neolaureati IULM che si iscriveranno qui avranno l'opportunità di partecipare gratuitamente alla giornata di formazione. 

(La partecipazione verrà confermata solo dopo il ricevimento di una  mail di approvazione).

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma dell’evento.
Leggi il comunicato stampa dell'evento.