News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryUniversitàItem categoryArti, turismo e mercati
April 19, 2017

Hospitality & Tourism Management

Martedì 2 maggio, in Sala dei 146, sarà presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Hospitality & Tourism Management (HTM), che offre agli studenti l’opportunità di un doppio titolo di laurea, da conseguire in collaborazione con l’University of Central Florida o l’Université de Grenoble Alpes.

Alle ore 17 la professoressa Manuela De Carlo, coordinatrice del Corso, spiegherà la struttura della Laurea Magistrale: il primo anno, completamente in inglese, da seguire in Italia presso la IULM, mentre il secondo prevede due indirizzi di specializzazione alternativi, da frequentare all’estero.

L’indirizzo in Hospitality & Tourism Managament, sarà presentato dal dr. Alan Fyall, Graduate Programs Director presso il Rosen College of Hospitality Management di Orlando, dove si svolgerà il secondo anno per gli studenti interessati a sviluppare competenze manageriali e imprenditoriali.

I professori Marco Maggioli e Olivier Soubeyran illustreranno invece l’indirizzo in Innovation et Territoire, da frequentare l’Université de Grenoble Alpes, in Francia.

L’evento si concluderà con l’intervento di un professionista del settore, per raccontare la collaborazione tra impresa e università nelle nuove aree di competenza del turismo.

Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious