La lezione di Expo

Data pubblicazione 03 maggio 2016 - Data evento
Quale eredità ha lasciato l’esposizione di Milano 2015 in termini di comunicazione? Ne discutono rappresentanti di istituzioni e aziende coinvolti nell’evento. Giovedì 5 maggio, ore 16, Aula Seminari.

Giovedì 5 maggio, alle 16 in Aula Seminari, si svolgerà  l’incontro “La Lezione di Expo 2015 - Comunicare con i Grandi Eventi”, promosso in collaborazione con la Federazione Relazioni Pubbliche Italiane (Ferpi).

Obiettivo dell’iniziativa è l’analisi dei risultati conseguiti dalle istituzioni e aziende partner di Expo 2015 in termini di ricadute sul territorio, comunicazione e marketing. E’ un modo per preservare, rielaborare e trasmettere l’esperienza legata a Expo Milano, per poi essere in grado di riutilizzarla nella costruzione di altri grandi eventi internazionali.

L’incontro prevede gli interventi di un ricco panel di relatori, rappresentanti di istituzioni e aziende coinvolte nell'Esposizione Universale, i quali racconteranno e analizzeranno (accompagnati da materiale di supporto come foto, video e presentazioni) la loro esperienza vissuta prima, durante e dopo Expo 2015. Ad introdurre l’incontro sarà il professor Luca Pellegrini, Vicepreside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità.

Clicca qui per scaricare la locandina con il dettaglio dei relatori.