Un ciclo di incontri sui nuovi scenari della comunicazione e del marketing digitale. Prossimo appuntamento giovedì 15 dicembre, ore 9, Aula 131.
Con il digital e le nuove tecnologie il mondo della comunicazione e del marketing sta cambiando: si cerca di più di capire le intenzioni degli utenti, di raggiungere il target giusto al momento giusto, di coinvolgere il pubblico, ponendosi come un messaggio utile alle persone. Si va verso un contesto in cui gli utenti guarderanno ai contenuti di valore proposti dai marchi. Il ciclo di lezioni proposto nell’ambito del corso "Comunicazione aziendale e linguaggi digitali" tenuto dal Dott. Roberto Brognara, ha proprio l’obiettivo di svelare i segreti e i nuovi scenari delle digital strategy attraverso l’esperienza e la professionalità di alcuni dei più importanti specialisti del settore.
Gli incontri, si terranno il 1 dicembre e il 15 dicembre, dalle ore 9 in aula 131.
Ecco il programma:
1 dicembre:
Ore 9, Aula 131:
Digital PR e Influencer Marketing
Arianna Cavazza, Social Media specialist & PR Manager, Federegno Arredo
Ore 10,30, Aula 131:
Nuovi scenari nel panorama delle promozioni: digital e social network
Marco Previati, co-fondatore e amministratore delegato d- Winning
15 dicembre
Ore 9, Aula 131:
Dietro le quinte di un progetto digital: attori e processi
Gianfranco Barbera, Account Director, Ogilvy Interactive
Ore 10,30, Aula 131:
Il customer engagement si vede dai risultati
Lisa Molteni, Digital Strategist, ContactLab
Clicca qui per scaricare la locandina.