Job Seminar

13 aprile 2017
In Aula Seminari, tutti i giovedì di aprile, appuntamento con i Job Seminar, incontri tra imprese leader nel mondo e i nostri studenti. Scopri qui il calendario!

Aziende e talenti. Top manager e giovani “cervelli”. Per mettere sempre più in contatto due mondi, quello dell’università e delle professioni, la IULM lancia i Job Seminar, una carrellata di incontri che permetterà ad alcune imprese leader nel mondo di aprire le proprie porte, entrando in contatto con gli studenti che frequentano l’Ateneo.

Grazie a questa formula, manager e professionisti di veri e propri colossi globali della pubblicità, del marketing, della comunicazione, dell’arte, del lusso e del settore turistico, saranno ospitati in IULM ogni giovedì, a partire dal 13 ottobre.

Una vetrina per le aziende, ma anche un pot20enziale trampolino di lancio per gli studenti:  se, infatti, le imprese faranno conoscere la loro realtà e il loro brand ai professionisti del futuro, attraverso le testimonianze dei top manager, gli studenti avranno l’opportunità di capire come funziona la macchina del recruitment, assistere a simulazioni di colloqui e conoscere tutti i segreti dei processi di selezione. Così come avranno la chance di mettere in mostra il proprio talento, presentando il proprio curriculum vitae.

Ecco il programma con gli appuntamenti di aprile e di maggio:

  • 27 aprile alle ore 15.30 in Aula 502  -  Sephora
  • 4 maggio alle ore 12  in Aula Seminari - Page Personnel Ambassador - Meet your talent
    Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il form
  • 9 maggio alle ore 15 in Aula 511 - Accenture

Clicca qui per scaricare la locandina degli incontri.