IULM University Club

23 settembre 2015
Riaprono il ristorante e la lounge all’ottavo e nono piano della torre di IULM Open Space (IULM 6). Luoghi raffinati ed esclusivi per ospitare meeting, occasioni di business o momenti di relax.

Ristorante

Concedersi un momento di relax, un luogo altro in cui far fluire i pensieri.  Un vero regalo nel ritmo frenetico del quotidiano. Uno spazio di cui appropriarsi inventando modalità diverse di lavoro. Una lounge ed un ristorante à la carte all’interno del Campus universitario: due spazi che riflettono l’attenzione dell’Ateneo per un’ospitalità raffinata; due luoghi di incontro ispirati ai club privati e dedicati ad esclusivi momenti  di conversazione e confronto intellettuale. Spazi di relazione e condivisione del pensiero dedicatati a docenti, dipendenti ed ospiti accreditati.  

Situato all’ottavo piano della torre di IULM Open Space (IULM 6), il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.30; la lounge, che si trova al nono piano della torre, apre i battenti, sempre dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 17.