Debutta lo IULM Sport Day

13 ottobre 2015
Martedì 20 ottobre lo sport invade l’Università: scendi in campo e partecipa ai tornei di calcio, basket e volley. Scoprirai le tante altre attività che puoi praticare vestendo la maglia dell’Ateneo!

Sport Day all&aposUniversità IULM

Il fischio d’inizio: martedì 20 ottobre, alle ore 12. La formula: una tre ore di tornei misti non-stop di calcio, basket e volley. La sfida: allenare non solo campioni nello studio, ma anche nello sport. All’università debutta lo “IULM Sport Day”, un evento promosso dall’Ateneo insieme al Cus Milano (il Centro universitario sportivo) per avvicinare sempre più studenti alle diverse discipline sportive che sono coltivate nel Campus nel corso dell’anno accademico.

Dare un primo assaggio dell’emozione che si vive vestendo la maglia della propria Università è proprio l’obiettivo dello “IULM Sport Day”, quest’anno al suo debutto:  l’appuntamento avrà luogo martedì 20 ottobre, dalle 12 alle 15, nel piazzale esterno dell’Università , tra gli edifici IULM 2 e IULM 4. 

Durante l’evento, gli studenti potranno non solo sfidarsi, in squadre di tre contro tre (rigorosamente almeno una ragazza in campo) nel calcio, nel volley e nel basket, ma avranno anche l’opportunità di conoscere i responsabili delle squadre a oggi attive e ricevere tutte le informazioni sulla stagione sportiva 2015/2016, oltre a dare suggerimenti su nuove discipline da far decollare.

Per partecipare allo IULM Sport Day, è possibile rivolgersi allo sportello del CUS Point IULM (esterno edificio IULM 1, vicino alla banca) il lunedì, martedì e mercoledì (dalle 12 alle 15), oppure direttamente il giorno dell’evento nello stand dedicato, a disposizione dalle ore 10 alle 11.30.

L’iscrizione ai tornei è free, ma tutti i partecipanti dovranno sottoscrivere gratuitamente la tessera verde light a copertura assicurativa. Clicca qui per consultare il regolamento dei tornei, mentre per ulteriori informazioni e dettagli scrivi a [email protected].

Si ringrazia Miami Ristoro per la fornitura di bottigliette di acqua ai partecipanti alla manifestazione.