IULM Sport Cup

21 marzo 2016
Scendi in campo con la tua squadra e partecipa al torneo di calcio a cinque promosso dal CUS Milano! Iscrizioni entro giovedì 31 marzo. Fischio d’inizio il 4 aprile.

Sfida in campo con la IULM Sport Cup. Da lunedì 4 aprile prenderà il via il torneo di calcio a cinque promosso dal Centro universitario sportivo di Milano (CUS), a cui possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti all’Università IULM.

Il torneo prevede la partecipazione di squadre suddivise in gironi da 3 o 4 squadre ciascuno, con partite di sola andata. Saranno promosse alla fase finale, ad eliminazione diretta, le prime classificate di ogni girone. Saranno premiate le prime due classificate. La vincitrice del torneo accederà alla Cus Milano Final League e potrà sfidare le vincenti dei tornei dedicati agli altri Atenei milanesi.

I campi principali sui quali si disputerà il torneo sono: Centro Sportivo Giuriati (Via Pascal 6, Milano);  Città Studi Centro Sportivo Crespi (Via Valvassori Peroni 48, Milano-Città Studi); Centro sportivo Saini (via Arcangelo Corelli 136, Milano). Per iscrivere la propria squadra alla IULM Sport Cup è necessario eseguire la preiscrizione a questo link, quindi occorre confermare l’adesione entro giovedì 31 marzo allo sportello CUS Point IULM. Qui sarà versata la quota d’iscrizione (82 euro a squadra) e dovranno essere consegnati  i documenti per fare la tessera verde del Cus Milano (per chi non ne è già in possesso).

Clicca qui per ulteriori dettagli su modalità di iscrizione e scadenze, mentre a questo link puoi visitare la pagina del portale IULM dedicata alle attività sportive praticate in Ateneo.

Clicca qui per scaricare la locandina di IULM Sport Cup.