News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryLaurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazioneItem categoryLaurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazioneItem categoryLaurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresaItem categoryPrima PaginaItem categoryLaurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresaItem categoryStudenti
April 7, 2017

IULM e Concordia University

IULM ha stretto un’importante collaborazione con la Concordia University di Montréal che permetterà agli studenti IULM del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione e agli studenti del II anno e III anno del Corso di Laurea Triennale in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa, di passare un periodo di studio presso l’università canadese.

Gli studenti potranno trascorrere due settimane a Montréal e frequentare il corso di Developing the next generation of family business leaders. Diversi gli argomenti trattati: dalla gestione delle imprese a conduzione familiare alla leadership, al marketing e alla comunicazione, alla strategia e alla sostenibilità.

Gli studenti che frequenteranno con profitto il corso potranno ottenere il riconoscimento nel piano di studi di un esame sostitutivo di opzionale da 6 crediti.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Informazioni:

  • Costo: $ 2.000 CAD (€1.400 circa, comprensivo di alloggio in camera doppia e assicurazione)
  • Periodo: 26 giugno - 9 luglio
  • Termine per presentare la domanda: 12 maggio 2017

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Relazioni Internazionali: relazioni.internazionali@iulm.it

Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious