IULM Sport Day

11 aprile 2016
Mercoledì 20 aprile lo sport invade l’Università: partecipa ai tornei di calcio, basket, green volley e tennis tavolo. Scoprirai le tante attività che puoi praticare vestendo la maglia dell’Ateneo!

Il fischio d’inizio: mercoledì 20 aprile, alle ore 12. La formula: una tre ore di tornei misti non-stop di calcio, basket, green volley e tennis tavolo. La sfida: allenare non solo campioni nello studio, ma anche nello sport. All’Università torna lo “IULM Sport Day”, un evento promosso dall’Ateneo insieme al Cus Milano (il Centro universitario sportivo) per avvicinare sempre più studenti alle (tante) discipline sportive che sono coltivate nel Campus nel corso dell’anno accademico.

Dare un primo assaggio dell’emozione e del divertimento che si vivono vestendo la maglia della propria Università è l’obiettivo dello “IULM Sport Day”, alla sua seconda edizione:  l’appuntamento avrà luogo mercoledì 20 aprile, dalle 12 alle 15, nell’arena all'aperto che si affaccia sull’Edificio IULM 5 e il Residence.

Durante l’evento, gli studenti potranno non solo sfidarsi nelle discipline (tornei 3x3 di calcio e basket; tornei 4x4 nel green volley; tennis tavolo), ma avranno anche l’opportunità di assistere alle dimostrazioni di taekwondo a cura della sezione agonistica del Cus Milano.

Per partecipare allo IULM Sport Day, è possibile iscriversi allo sportello del CUS Point IULM (esterno edificio IULM 1, vicino alla banca) da lunedì 11 a martedì 19 aprile, oppure direttamente il giorno dell’evento nello stand dedicato, a disposizione dalle ore 10.

L’iscrizione ai tornei è free, ma tutti i partecipanti dovranno sottoscrivere gratuitamente la tessera verde light a copertura assicurativa. Per ulteriori informazioni e dettagli: [email protected].

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento, mentre a questo link puoi consultare il regolamento completo.