Innovazione e filiera

Data pubblicazione 06 luglio 2015 - Data evento
Una giornata di studi internazionale che si terrà l’8 luglio a partire dalle 14.30 in IULM 6 e inserita nel calendario delle iniziative IULM per Expo 2015.

Gli eventi che IULM ha organizzato in occasione di Expo 2015 si arricchiscono di un altro evento di prestigio. Infatti, la Sala dei 146, presso lo IULM 6, ospiterà, giovedì 8 luglio, a partire dalle 14.30, il convegno dal titolo “Workshop Sustainable Innovation In Food Supply Chains - The Challenge Of Stakeholders And Consumers Integration”.

La giornata di studi si concentrerà sulla filiera corta e sul ruolo dei consumatori ed è organizzata in collaborazione con il Politecnico di Milano. L’evento si salda intorno a due nuclei principali: una prima sessione più legata agli aspetti tecnici (il titolo è “Overview of the state of the art on innovative Supply Chain configurations and practices for sustainability in the food industry”) e una seconda che approfondisce i temi legati alla comunicazione, ai consumi e ai comportamenti dei consumatori.

L’evento è inserito nel calendario del Congresso Europeo di Psicologia che vede la partecipazione di 2600 psicologi provenienti da tutto il Continente ed è tenuta in lingua inglese. Clicca qui per registrarti e qui per la locandina dell’evento.