INformazione-SuperReading

17 aprile 2017
IULM propone l’incontro “INformazione”, per presentare gli aspetti essenziali di SuperReading, il corso volto a promuovere lo sviluppo di abilità di lettura strategica in età adulta. Iscriviti qui!

Alla luce dell’analisi degli ultimi eccellenti risultati ottenuti con SuperReading, il corso volto a promuovere lo sviluppo di abilità di lettura strategica in età adulta particolarmente efficace in caso di presenza di Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA), l’Università IULM propone l’incontro “INformazione”, rivolto a tutti gli interessati, per presentare gli aspetti essenziali del Corso e che si svolgerà l'8 maggio alle ore 16.

Durante l’incontro, della durata di tre ore, sarà possibile sperimentare le tecniche più significative  e verranno inoltre illustrati e commentati i risultati delle ricerche svolte in Inghilterra e in Italia.

Per iscriversi all'incontro di “INformazione” è necessario compilare il form di iscrizione a questo link. Verrà chiesto un contributo spesa per i materiali informativi distribuiti durante il corso pari a 10 euro, IVA inclusa.