Ikea Tomorrow People

11 maggio 2015
Mercoledì 13 maggio, alle 10 in Aula Seminari, il gigante dell’arredamento presenterà agli studenti un ventaglio di esperienze formative nel Reparto Sales dei suoi punti vendita in Italia.

Una fucina di esperienze grazie a cui coltivare il proprio talento. Una palestra professionale per irrobustire le proprie doti manageriali e di leadership. Ma anche una finestra sul mondo del lavoro. E’ intriso di queste tre anime il programma “Ikea Tomorrow People” che il gigante svedese dell’arredamento presenterà agli studenti IULM in una giornata di assessment che si terrà mercoledì 13 maggio, alle ore 10 in Aula Seminari (Edificio IULM 1).

Programma che associa formazione e professione, Ikea Tomorrow People offre ai giovani un contratto di apprendistato della durata di 12 mesi all’interno dei Reparti Sales dei punti vendita italiani della catena di arredamento (Carugate, Catania, Padova, Pisa e Villesse). In particolare, gli studenti lavoreranno sul campo, al fianco di professionisti delle vendite, per ottimizzare la Shopping Experience, assicurare la soddisfazione dei clienti e massimizzare le vendite nell’area di responsabilità. Saranno anche coltivate esperienze di formazione professionalizzante, manageriale e di leadership.

Se sei interessato a vivere questa esperienza e conoscere nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione, puoi candidarti alla giornata di assessment scrivendo una mail all'indirizzo di posta [email protected].

Clicca qui per scaricare la locandina.