Incontro con il numero uno di Auditel

02 marzo 2016
Venerdì 4 marzo dalle 12 alle 15, in aula Meucci (IULM2), si terrà una lezione incontro con Andrea Imperiali di Francavilla, il nuovo presidente Auditel.

Andrea Imperiali di Francavilla, Presidente di Auditel
Il nuovo presidente di Auditel  Andrea Imperiali di Francavilla sarà il testimonial d’eccezione della lezione del corso Teoria e Tecniche del linguaggio giornalistico in programma venerdì  4 marzo dalle 12 alle 15, in aula Meucci (IULM 2). Il nuovo numero uno di Auditel dialogherà con Ivan Berni e Nicola Porro, docenti del corso, e con gli studenti.

Andrea Imperiali è stato eletto  ai primi di febbraio alla guida della società che misura gli ascolti televisivi in sostituzione dello storico presidente Giulio Malgara, al timone di Auditel da 32 anni. Quella in programma alla Iulm è la prima uscita pubblica del nuovo presidente, che nel corso di quest’anno dovrà varare il super panel di oltre 15mila telespettatori e allargare il campo d’indagine di  Auditel  a computer e device mobili. Romano, 52 anni, Andrea Imperiali è senior advisor di Pirelli ed è vicepresidente di Upa (Utenti pubblicità associati) dal 2004. Proprio Upa, azionista al 33 per cento di Auditel, lo ha indicato come presidente della società. 

La lezione di venerdì 4 marzo è aperta a tutti.