Incontro con Bruno Barbieri

Data pubblicazione 18 aprile 2018 - Data evento
Bruno Barbieri, lo chef pluristellato e star della TV, sarà ospite in IULM lunedì 23 aprile, alle ore 10.30, in Auditorium dello IULM Open Space

C'è chi colleziona francobolli e c'è chi colleziona stelle Michelin. Sono ben sette (record italiano) quelle appuntate sul grembiule di Bruno Barbieri, un cuoco eccezionale che si è guadagnato il palato e il cuore degli italiani raggiungendo una fama immensa anche grazie a Masterchef Italia, uno dei programmi più visti e seguiti degli ultimi anni.

Dopo il successo di Masterchef e tutti i suoi spin off (Masterchef Junior e  Celebrity Masterchef), ora lo chef stellato è impegnato nella 1° stagione di 4 hotel che, prendendo spunto da 4 ristoranti, il programma di Alessandro Borghese, contrappone quattro proprietari di strutture alberghiere che vengono giudicate per “location”, “camere”, “servizi” (intesi come colazione, zone per bambini, centri benessere…) e “prezzo”.

Un programma che vede lo “zampino” anche di IULM. Impegnati nella sua produzione infatti anche numerosi  ex allievi dell’Ateneo, a livelli diversi di responsabilità: a partire da Marco Chiappa, produttore esecutivo, laureato IULM e docente alla magistrale di Televisione, cinema e new media, Dario Campione, direttore di produzione; Irene Cioffi, redattrice senior,  Andrea Caramore e Chiara Alberio redattrici junior.

Proprio per parlare di questo format e dell ragioni del successo planetario che gli chef hanno in tv, Bruno Barbieri sarà ospite della lezione della Prof.ssa Cardini, lunedì 23 aprile, alle ore 10.30 in Auditorium dello IULM Open Space.

L’evento è aperto al pubblico previa registrazione a questo form