Il settore Beauty: strategia e creatività

Data pubblicazione 26 novembre 2016 - Data evento
Come si costruisce un'efficace strategia di comunicazione nel settore Beauty & Wellness? Lo spiega Giulia Calefato, fondatrice di Juicy Communication, ospite in IULM, il 12/12, alle 12, in Aula 523.

Nell’ambito del Master Beauty and Wellness, il 12 dicembre, alle ore 12, in Aula 523  il Professor Savatore Sciascia ospiterà Giulia Calefato, fondatrice e leader di Juicy Communication, per una lezione dal titolo “Strategia, comunicazione e successo nei settori del Beauty & Wellness”.

Per otto anni Communication & PR Manager Europe di una prestigiosa casa cosmetica multinazionale, Giulia ha fondato nel 2010 Juicy Communication, un atelier des idées specializzato nel settore beauty, fashion & lifestyle che sviluppa strategie di comunicazione integrata su misura. 
L’essenza lavoro di Juicy Communication è quella di offrire una guida nel mondo della comunicazione ai brand promuovendone l’immagine e amplificandone la notorietà mantenendo sempre come obiettivo primario quello di creare valore per i clienti. Tra i brand che si sono affidati a Juicy Communication ritroviamo: L'Erbolario, BaByliss, Toni&Guy, Laboratoires Dermatologiques d'Uriage, Darphin e LPG. 

L’incontro è aperto a tutti  gli studenti

Clicca qui per scaricare la locandina