Il futuro del Retail

12 aprile 2018
Comunicazione e ruolo del punto vendita. Questo il tema del prossimo appuntamento del Workshop sui Mestieri della Comunicazione che si terrà il 19 aprile, alle ore 16.30, in Aula Seminari.

9° Workshop Mestieri della Comunicazione

                             Comunicazione e ruolo del punto vendita

19 aprile 2018 – 16.30-18.30

Mai come in questi anni si è parlato di punti vendita e del modo in cui progettarli, paradossalmente proprio dopo che l'avvento dell'e-commerce aveva creato le premesse per renderli obsoleti. Il punto vendita guadagna oggi un ruolo di touchpoint privilegiato, riconquistando centralità come strumento di comunicazione. Durante il workshop manager e accademici discuteranno casi e tendenze in atto.

Programma:

 

  • 16.30: Apertura dei lavori - Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità
  • 16.40:  Tavola rotonda con:

Andrea Lorini, CEO Chiara Ferragni Collection

Gabriele Pellegrini, Marketing Manager Marionnaud

Gloria Bagdadli, Head of Marketing Retailing Lavazza

Marco De Carli, CEO DINN!

Luigi Rubinelli, Direttore Retail Watch
 

Moderano:

Luca Pellegrini, Preside della Facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità

Francesco Massara, Professore di Marketing

  • 18.30: Chiusura dei lavori

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico