News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
May 18, 2018

Da Harvard alla IULM

Dal 18 giugno al 13 luglio, torna in IULM la Summer School "Beauty, Leadership and Innovation", promossa dalla Harvard University.  

Durante la Summer School, cinque studenti IULM iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Arti, patrimoni e mercati avranno la possibilità di seguire le lezioni insieme a un gruppo di studenti provenienti dalla prestigiosa università americana.
Il programma prevede 4 settimane di corso con lezioni frontali, sessions, field trip, eventi e visione di film.

La Summer School promossa da Harvard intende esplorare il legame tra estetica e innovazione, accendendo i riflettori sul connubio tra creatività, arte e sviluppo economico, oltre a introdurre gli studenti in un campo, quello delle industrie creative, sempre più in espansione.
Agli studenti che frequentano la Summer School e superano l’esame finale vengono riconosciuti 6 CFU quali attività formativa a scelta.

La possibilità di consegnare la domanda per gli studenti interessati è stata prolungata fino a martedì 25 maggio. Oltre alla domanda compilata, bisognerà allegare anche il certificato con gli esami sostenuti, il curriculum e una lettera motivazionale entrambi redatti in inglese.
È possibile consegnare la candidatura a mano all’Ufficio Mobilità Studenti in orario di sportello o, in alternativa, via e-mail, allegando la documentazione richiesta.

Scarica il regolamento e la domanda della Summer School.

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin