Gimme Name: and the winner is...

15 marzo 2017
Sono stati decretati i vincitori del Contest Gimme Name! Da oggi la mensa si chiamerà "Foodie", il Bar centrale "Yum!" e lo Smart Bar "Subway".

Ci passi ogni giorno. Ci vai per un caffè, per bere una bibita, per pranzare. Dici genericamente che vai al bar, o in mensa. Ma i luoghi senza nomi sono tristi. Tristi come le persone, quando non hanno un nome. Ecco perché IULM, invece di affidarsi a un'agenzia o a un esperto di naming, ha scelto di rivolgersi ai propri studenti e alla loro creatività indicendo qualche mese fa  il Contest Gimme Name per dare un nuovo nome e una nuova identità a questi tre importanti luoghi.

Tantissime sono state le idee originali, divertenti e creative che sono state proposte dagli studenti che hanno partecipato al concorso.  Tre nomi hanno però spiccato su tutti gli altri e sono stati proclamati vincitori durante la serata dello IULM Gala del 14 marzo 2017.

E così la mensa, grazie ad Anastasia Pace, si chiamerà "FOODIE"; un nome amichevole e collegato al cibo e alla buona cucina. Il Bar centrale, con i suoi snack e i suoi piatti stuzzicanti diventerà "YUM!"( idea di Isabella Spicuglia). Infine, lo Smart Bar, tranquillo e appartato, avrà il nome "SUBWAY" (proposto da Domenico De Sario e Francesco Dulcetti).