Full XDubai Experience

Data pubblicazione 22 maggio 2018 - Data evento
Javad Khoramifar sarà ospite in IULM per tenere una lezione nell’ambito del master in Marketing dello Sport.

Javad Khoramifar, da sempre professionista nel settore del marketing, eventi e comunicazione, è oggi Marketing Manager di XDubai, società che si occupa di marketing territoriale in connessione con attività di organizzazione eventi.
XDubai fa dello sport un elemento fondante di tutte le attività, il coinvolgimento di atleti di sport estremi, in modo particolare, è la chiave del loro successo per la promozione della città di Dubai.

La lezione sarà un’opportunità formativa per gli studenti del Master in Marketing e Comunicazione dello Sport che approfondiranno  tematiche riguardanti il marketing territoriale e l’attivazione di asset di comunicazione e P.R. nella valorizzazione di un territorio. Inoltre durante l’evento gli studenti potranno partecipare al contest Full XDubai Experience: Javad metterà a disposizione 4 viaggi (volo e accomodation di 3 notti)+XDubai experience e 4 ticket di entrata alla Spartan Race del prossimo Novembre:

- 2 premi per due studenti master sport (che verranno assegnati ai vincitori del project work che si svolgerà in aula Sport nel pomeriggio)

- 2 premi per due studenti non frequentanti il master che verranno a seguire la testimonianza e che avranno la possibilità di vincere il viaggio

L’evento si terrà mercoledì 23 maggio alle ore 11.30 in Aula Seminari ed è aperto al pubblico.

Clicca qui per scaricare la locandina