News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryLaurea in Comunicazione, media e pubblicitàItem categoryPrima PaginaItem categoryStudenti
March 21, 2016

I diari sonori su Radio Deejay

I migliori diari sonori realizzati dagli studenti del corso di laurea triennale in Comunicazione, media e pubblicità saranno pubblicati sul sito di Radio Deejay. Gli allievi del Laboratorio di comunicazione radiofonica tenuto dal docente Tiziano Bonini Baldini, oltre al consueto esame, devono infatti cimentarsi nella realizzazione di un diario sonoro: una registrazione di pochi minuti, accompagnata da rumori ambientali o da musica, in cui raccontino se stessi, un momento della loro giornata, un episodio della loro vita che li ha particolarmente colpiti o, semplicemente, una storia. Obiettivo: usare il potere della propria voce per suscitare emozioni nel cuore  e nella mente degli ascoltatori.

I migliori diari sonori presentati durante l’esame finale del corso, verranno poi pubblicati sul sito di Radio Deejay, un’importante vetrina per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo radiofonico.

Clicca qui per sentire i diari sonori già pubblicati sul sito di Radio Deejay. A questo link invece puoi ascoltare tutti i diari sonori caricati dagli studenti su Spreaker.

 

Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious