Demo Day 2018

Data pubblicazione 08 giugno 2018 - Data evento
Martedì 26 giugno, alle 16.30, in Aula Seminari, si terrà il “Demo Day", la giornata che segna il punto di arrivo del percorso dei ragazzi che hanno partecipato alIo IULM Innovation Lab! Scopri di più

Stimolare e agevolare la nascita di idee di business nell’era della rivoluzione digitale. Questo l'obiettivo dello Iulm Innovation Lab, il progetto innovativo rivolto a studenti e imprese per stimolare e agevolare la nascita di nuove idee di business.

Arrivato alla seconda edizione, Iulm Innovation Lab offre agli studenti un percorso gratuito di formazione, basato su un ciclo di incontri con professionisti dell'ecosistema delle start up, e su una successiva fase di accelerazione e incubazione di idee di business. Gli studenti  matureranno competenze specifiche in merito alla generazione di soluzioni di business digitali e avranno l’opportunità di ricevere il supporto necessario allo sviluppo delle proprie idee, anche grazie alla collaborazione con società, enti e professionisti esperti di innovazione aziendale.

Il 26 giugno, alle ore 16.30, in Aula Seminari, si terrà il “Demo Day 2018”, giornata che segna il punto di arrivo del percorso dei ragazzi che quest’anno hanno partecipato a IULM Innovation Lab e che rappresenta un’occasione importante per i ragazzi che presenteranno le loro innovative idee di business davanti a un platea di advisor ed esperti del settore. 

Dopo i saluti istituzionali dei Prof. Giovanni Puglisi e Angelo Miglietta, seguiranno i Pitch dei vari team di Innovation Lab coordinati dal docente IULM Giuseppe Stigliano.

Clicca qui per scaricare la locandina e qui per il RSVP!