Il mobile nell’advertising e nel retail

Data pubblicazione 05 maggio 2016 - Data evento
Aziende leader, esperti IULM e operatori di mercato analizzano l’impatto del mobile nei due principali ambiti del marketing: la comunicazione e il retail. Giovedì 19 maggio, dalle 9, in Aula Seminari.

Si svolgerà giovedì 19 maggio, dalle 9 alle 13 nell’Aula Seminari dell’Università IULM, il convegno “Deep Impact: il mobile nell’advertising  e nel retail”, tra i primi eventi in Italia dedicati all’analisi integrata su come il mobile si stia  riflettendo nel mondo della comunicazione e degli spazi di vendita.

Ad aprire il convegno sarà una panoramica sull’orizzonte mobile a cura di Roberto Brognara, docente dell’Università IULM e Direttore scientifico dell’Executive Course in Comunicazione Mobile (ECCM). L’edizione 2016 del percorso formativo, che prenderà il via il prossimo ottobre in Ateneo, sarà presentata nelle prime fasi del convegno dallo stesso Brognara, senior strategist in Grand Union.

Alle 9.30 partirà la prima sessione di discussione dedicata al “Mobile nell’advertising”: interverranno Luciano Cantoni (Google); Armando Coco (Mediamond); Diego Farina (Vodafone) e Guido Surci (Havas Media Group). Alle 11.10 sarà la volta del focus su “Mobile nel retail”: interverranno Luca Pellegrini (docente dell’Università IULM); Guido Benassi (Il Gigante e  Università IULM); Silvia Stropino (Banca Intesa Sanpaolo) e Augusto Zumbo (Sony Mobile Communications). Le conclusioni saranno affidate a Daniele Tirelli (Popai e Università IULM) e Alberto Vivaldelli (UPA).

Clicca qui per scaricare la locandina, mentre a questo link è disponibile il programma dettagliato.