News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryEventi
December 12, 2017

Cortellesi-Albanese in IULM

  

Giovanni è la “teoria”. Monica è la “pratica”. Giovanni è un intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale. Monica lavora a giornata e con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni. Giovanni vive in centro storico. Monica vive in periferia. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati.

Questa la trama di Come un gatto in tangenziale, la commedia  più attesa della stagione natalizia che vede come protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Istrionico, surreale, brillante lui. Camaleontica, sagace, spumeggiante lei. Insieme, da qualche anno a questa parte, formano una delle coppie comiche più divertenti e dirompenti del cinema italiano.

L’affiatato duo comico sarà ospite in IULM il 19 dicembre, alle ore 13.00, in Auditorium dello IULM Open Space, per un incontro aperto a tutti gli studenti. Insieme a Gianni Canova, Antonio Albanese e Paola Cortellesi parleranno del loro ultimo film ma anche del successo della commedia decisamente poco politically correct Mamma o papà? uscita l’anno scorso e presentata sul palco di Sanremo 2017 con un esilarante duetto entrato di diritto nella classifica dei momenti più divertenti della storia del Festival.

Le iscrizioni all'evento sono chiuse. Per iscriversi alla lista d'attesa è necessario scrivere a: eventi@iulm.it

 

Condividi:Share facebookShare twitterShare Linkedin