News
Le notizie, i convegni, i seminari, le mostre, gli incontri. Un importante valore aggiunto alla formazione accademica.
Item categoryTutti i Corsi di Laurea a.a. 2015/2016Item categoryPrima PaginaItem categoryTutti i corsi di Laurea Magistrale a.a. 2015/2016Item categoryTutti i Corsi di Laurea a.a.2013/2014Item categoryUniversitàItem categoryTutti i Corsi di Laurea Magistrale a.a 2014/2015Item categoryTutti i Corsi di Laurea a.a. 2014/2015
April 7, 2016

Corriere Digital Edition

L’Università IULM aderisce al “Progetto Università” lanciato dal Corriere della Sera, grazie al quale studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Ateneo avranno l’opportunità di fruire dell’informazione digitale del quotidiano di via Solferino a prezzi vantaggiosi.

Due le formule previste dal servizio:

  • Abbonamento mensile Digita+, che include l’abbonamento all’edizione digitale del Corriere della sera (comprese le edizioni locali, i principali dorsi e i magazine Sette, Io Donna, ViviMilano, Style e Living) al prezzo di 4,99 euro al mese anziché 19,99 euro (sconto del 75%). La digital edition del Corriere della Sera è fruibile da pc, smartphone e tablet.

  • Abbonamento mensile Tutto+, che include la fruizione ad accesso illimitato dei contenuti del sito Corriere.it (incluso l’Archivio Storico del Corriere della Sera dal 1876), l’accesso alla Digital Edition e il diritto alla copia cartaceo del quotidiano nel weekend, al prezzo di 9,99 euro al mese anziché 24,99 euro.

Docenti e personale tecnico amministrativo possono accedere alla promozione attraverso la Intranet d'Ateneo, mentre gli studenti devono accedere ai Servizi online, quindi selezionare la voce “Convenzioni” dal menù di sinistra. 

Condividi:Share facebookShare twitterShare delicious