Un viaggio alla scoperta del turismo nell'era del digitale tra tradizione e innovazione. Appuntamento con il convegno "Travel Experience", venerdì 2/12, alle 10, in Sala dei 146.
Uno dei settori economici più rilevanti in Italia sotto la lente di ingrandimento del convegno dal titolo Travel Experience: nuove frontiere del turismo 2.0, che si terrà venerdì 2 dicembre in Sala dei 146, dalle ore 10.00 alle 12.30.
La competitività del settore è infatti sempre più influenzata dall’impiego delle tecnologie digitali, sia nella relazione con il turista sia nella gestione interna dei servizi. Per questo l'evento, organizzato dagli studenti del Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e del Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione, sarà proprio un viaggio alla scoperta dei nuovi paradigmi del turismo nell’era digitale, tra tradizione e innovazione.
La mattinata vedrà confrontarsi professionisti del marketing e imprenditori di spicco del Turismo attraverso un’unica tavola rotonda.
L’evento patrocinato da FERPI e ALIULM, sarà moderato dal Professor Luca Pellegrini ed è organizzato da: Roberto Caiazzo, Filippo Federico, Andrea Cariati, Camilla Freddi, Valentino Scicolone.
Programma
10.00 – 10.15 Prestazione evento
Mario Negri
Rettore Università IULM
Iacopo Mazzetti
Advisor of the Deputy Mayor for Turism - Comune di Milano
10.15 – 12.30 Tavola Rotonda
Modera:
Luca Pellegrini
Professore di Marketing, IULM
Interverranno:
Daniele Ruggeri
eCommerce Manager Italia – NH Hotel Group
Angela Avino
EMEA Account Management Director – Groupon
Davide Croci
Head of Marketing – Flixbus
Fabio Zecchini
CTO & Co-Founder – Musement
Manuela De Carlo
Direttrice Master in Hospitality and Tourism Management (HTM)
L’ingresso è libero e gratuito, previa registrazione a questo form o all’indirizzo: [email protected]
Per info: [email protected]
Clicca qui per scaricare la locandina.