Il convegno internazionale METM17

Data pubblicazione 28 maggio 2017 - Data evento
IULM è partner di METM17, il convegno internazionale dedicato all'editoria, alla traduzione e all'interpretariato, che si svolgerà a Brescia dal 26 al 28 ottobre. Sconti riservati agli studenti IULM.

IULM è partner di METM17, il convegno internazionale dell’associazione Mediterranean Editors & Translators, giunto alla 13° edizione, che è in programma a Brescia (presso il Centro Pastorale Paolo VI) dal 26 al 28 ottobre 2017.

L’evento consiste in una serie di presentazioni, tavole rotonde e workshop (rigorosamente in lingua inglese) che verteranno intorno al tema “Comprendere i nostri clienti: il processo di scrittura dalla concezione al compimento”. Il programma di quest’anno è particolarmente ricco e vede come keynote lo scrittore e traduttore Tim Parks e l’esperta di scrittura accademica e autrice Rowena Murray. Inoltre sono previsti molti eventi a latere che si prospettano di grande interesse.

Per gli studenti e i docenti IULM interessati a partecipare al Convegno è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione per docenti e studenti.

Clicca qui per maggiori info.