Convegno Beauty and Wellness

22 aprile 2016
Giovedì 28 aprile, dalle 9.30 alle 13.30, in Sala dei 146, si terrà un convegno sulle nuove opportunità per i giovani con i professionisti del settore.

Il convegno Beauty and Wellness, nuove opportunità per i giovani", in programma giovedì 28 aprile a Milano, in Sala dei 146, in IULM Open Space, convocherà le migliori aziende, le più importanti associazioni e gli esperti del settore B&W mettendoli a confronto con le aspettative dei giovani, con i loro desideri e con le loro competenze. 

Dopo il saluto del rettore, Prof. Mario Negri, il docente Mauro Ferraresi,  presenterà il nuovo master universitario IULM di primo livello dal titolo "Management e comunicazione del Beauty e del Wellness", che partirà il prossimo mese di ottobre. Verranno poi mostrati i risultati di due ricerche condotte con l'obiettivo di comprendere le aspettative dei giovani e quello che le aziende si attendono da loro. Seguiranno le presentazioni di Cosmetica Italia, BolognaFiere Cosmoprof e del Professor Vincenzo Russo che introdurrà il tema delle neuroscienze applicate al settore del Beauty e del Wellness.

Alle 11.30 comincerà invece la tavola rotonda: “Le professioni per gestire il progetto, l’innovazione, il retail, il digital e la comunicazione”. Alla discussione, che sarà moderata da Annamaria Tartaglia, parteciperanno importanti e autorevoli aziende del settore, quali: L’Oreal Luxe, QC terme, Guryou, Marionnaud, Terme della Versilia e Shellac. SecCguirà il dibattito con gli studenti.

Clicca qui per scaricare il programma complete dell’evento.