Contest Gimme Name

09 ottobre 2016
Al via il concorso di idee per dare un nome ai nuovi punti di ristoro dell'Università IULM. Sprigiona la fantasia e partecipa al contest! Clicca qui per tutte le informazioni.

Ci passi ogni giorno. Ci vai per un caffè, per bere una bibita, per pranzare. Dici genericamente che vai al bar, o in mensa. Ma i luoghi senza nomi sono tristi. Tristi come le persone, quando non hanno un nome. Perché il nome è il primo segno di identità.

Il bar, il caffé letterario e la nuova mensa dell'Università IULM non hanno ancora un nome. Perché non provi a darglielo tu? Tu che vivi quei luoghi e li conosci meglio di chiunque altro? Invece di affidarsi a un'agenzia o a un esperto di naming IULM ha scelto di rivolgersi ai propri studenti e alla loro creatività
per scegliere il nome da dare:

1. alla nuova mensa
2. al bar posto all'ingresso di IULM 1
3. al caffè letterario  che si sposterà da Iulm 5 a IULM 6 (ex Smart bar).

Se vuoi partecipare al concorso creativo, manda via mail all'indirizzo [email protected] le tue proposte di nome per ognuno dei tre spazi, entro e non oltre il giorno 12 dicembre 2016.

Una commissione presieduta dal Pro-Rettore alla Comunicazione Professor Gianni Canova sceglierà la proposta vincitrice a cui andrà un premio di 1000 euro.

L'idea vincente verrà poi sottoposta al Rettore, al Senato accademico e al CDA che potranno scegliere, a loro insindacabile giudizio, di adottare i nomi proposti e di assegnarli agli spazi in precedenza indicati.

Per info: [email protected]